Mmmmm... Mmmmmmm... Mmmmmmmm... Ok, è veramente un fenomeno, un virtuoso e taluentuoso cantante e chitarrista ma non sempre mi piace, a volte sembra quasi ostentazione!
Mettiamola così: Nosfell è un ragazzo di 32 anni, attore e cantante francese! E' nato da una famiglia che ha origini in metà Mediterraneo (Nordafricane e Italo-spagnole), e quando era bambino, la sua immaginazione (e probabilmente il miscuglio di tutte queste influenze culturali) lo ha portato a crearsi un mondo di favole, di cui ha anche inventato la lingua (il Klokobetz). Le sue canzoni, che ha cominciato a scrivere all'età di 14 anni, parlano proprio di questo mondo: un arcipelago di isole, la Klokochazia! Se non ostentasse, dovrebbero rinchiuderlo! :)
Mmmmm...
RispondiEliminaMmmmmmm...
Mmmmmmmm...
Ok, è veramente un fenomeno, un virtuoso e taluentuoso cantante e chitarrista ma non sempre mi piace, a volte sembra quasi ostentazione!
Non so...
Mettiamola così: Nosfell è un ragazzo di 32 anni, attore e cantante francese! E' nato da una famiglia che ha origini in metà Mediterraneo (Nordafricane e Italo-spagnole), e quando era bambino, la sua immaginazione (e probabilmente il miscuglio di tutte queste influenze culturali) lo ha portato a crearsi un mondo di favole, di cui ha anche inventato la lingua (il Klokobetz). Le sue canzoni, che ha cominciato a scrivere all'età di 14 anni, parlano proprio di questo mondo: un arcipelago di isole, la Klokochazia!
RispondiEliminaSe non ostentasse, dovrebbero rinchiuderlo! :)