Alcoholic Faith Mission - Nut In Your Eye:
Alcoholic Faith Mission - Nut In Your Eye (Live):
Lyrics:
Larry and Jonas made me fall into your hands
It made me see all I could have
Feeling my arms around your back
You're big in my hands
We're floating in sheets stained with your pride
Complacent by the choices everyone is making for me
Evidently I am sinking deeper, deeper
Riscoperti ieri dopo un ascolto più attento e come sempre accade, la seconda volta è quella buona! Nut In Your Eye è una vera perla!
RispondiEliminaPiù che secondo, direi 15°! :)
RispondiEliminaA tuo discapito posso dire che gli Alcoholic Faith Mission impari ad apprezzarli man mano che li ascolti, nonostante di primo acchito possano dare l'impressione di essere un gruppo facile (a parte la voce quasi-fastidiosa della biondina)...
Io sono stata colpita inizialmente da Painting Animals In Watercolors, alle altre ci sono arrivata col tempo!
Ascoltata Painting Animals In Watercolors! In realtà ho ascoltato tutto il disco! In generale a me non è sembrato un gruppo facile (esagerata... il 15°, forse il 30° mi è andato giù!): hanno dei momenti molto "onirici" con tantissimi effetti di ambiente e ritmiche elettroniche assai interessanti e dal mio punto di vista, proprio perchè molto evocativi, vanno ascoltati nel momento giusto!
RispondiEliminaA volte mi sembrano gli Enigma (post periodo "gregoriano") e la voce della vocalist ricorda moltissimo Bjork (anche lei nordica! Sarà un caso?), cmq hanno delle sonorità molto raffinate ed originali (in alcuni casi, tipo Sweet Evelyn, secondo me registrano e poi mandano in sottofondo il registrato al contrario).
Sto ascoltando adesso Sweet Evelyn... Perchè dici che in sottofondo c'è il registrato al contrario?
RispondiElimina